Campionato 17^ Giornata
Stadio Castelfranco Ore 15.00

Giorgione - Vedelago 7-0
(Agyeman - Gerotto(r) - Cisotto(2) - Longato J.(3))

Giorgione: Gasparello - Regazzo (23st Stecca) - Favaro - Tommasi (35st Mancini) - Longato G. - Speggiorin - Pilotto - Cisotto (12st Longato J.) - Gerotto - Agyeman (20st Stocco) - De Marchi (38st Fabbian). A disp: Dengo - Trevisan.

Vedelago: Dorella - Salemme - Faggian - Cinel - Favaro (1st Girardi) - Morandin - Badesso (10st Tombolato) - Scremin - Pegoraro (25st Boratto) - Zandonà (37st Pillana) - Gashi (37st Petrut).

Ultima gara prima delle feste Natalizie. Derby di marca con un Vedelago assetato di punti salvezza. Si inizia con il piglio giusto, la giusta mole di gioco, ma soprattutto la giusta profondità per gli attaccanti odierni. Attacchiamo molto, ma l'avversario è presente e ribatte colpo su colpo. Arriva la rete di Agyeman su bel servizio di Gerotto. Poi le parti si invertono e arriva il calcio di riogre su Agyeman che batte Gerotto per il 2-0. La gara si anima, l'avversario nervoso e conscio di non poter vincere sul piano del gioco, la mette sui falli, sulla fisicità, sull'aggressività continua e come al solito sull'influenzare le scelte dell'arbitro. Qui facciamo fatica, non aggrediamo più e rischiamo qualcosa su quattro angoli consecutivi. La gara si calma attraverso la giusta reazione.
Secondo tempo con l'impronta giusta e con la giusta aggressività di non lasciare campo agli avversari. Arrivano così le due belle reti di Cisotto e la tripletta di Longato J. (in foto) che si porta a casa il pallone.
Bene così, ma di strada ce n'è ancora molta da fare. Chiudiamo il girone d'andata al secondo posto.
Ora vacanze, un poco di relax e poi sotto con il lavoro di mantenimento fisico.


Nessun commento:

Posta un commento