Triangolare Finale Dal Bello

Giorgione - Altovicentino  0-0  (4-2 d.c.r.)

Gasparello - Stecca (Longato J.)- Speggiorin - Libralato - Longato G.- Cecchin - Martini - Trevisan (Mancini) - Simioni - Agyeman - Nardulli

Altra bella gara da giocare contro un Altovicentino infarcito di qualità e di tanti giocatori semi professionisti in convitto e con l'allenatore preso da un Eccellenza campana. Il pallino del gioco in questa gara è mancato in parte. La costruzione di gioco si è vista poco, un po' per stanchezza un po' perché i due centrali si nascondevano o venivano presi facilmente dagli avversari. Così facendo i nostri difensori seppur giocando, non sono quasi mai riusciti a trovare la palla verticale, costringendoli a calciare negli spazi avanzati, con il pallone preda dei difensori avversari.
La buona fase difensiva e la giusta calma ha fatto si che la squadra avversaria non abbia avuto nessuna occasione da rete. Al contrario Agyeman colpisce un palo che poteva averci dato la vittoria sul campo. Si termina la gara con uno 0-0. ed i rigori ci premiano vincendo 4-2.
Il Torneo lo vince il Bassano, noi arriviamo secondi e l'Altovicentino terzi.
Ci premiano anche con il trofeo Fair-Play per la squadra più corretta.
Il gruppo si cementifica e le idee ci sono. La condizione fisica è da migliorare ma siamo già a buon punto anche in questo mini torneo.
Abbassiamo la testa e lavoriamo per poter crescere nel gioco e nelle idee e poter esser pronti attraverso questi confronti, alla prima di campionato.


Nessun commento:

Posta un commento